Testata giornalistica online

Aut. Trib. di Milano n.197 del 25/06/2015

MF Magazine

Benvenuto a MF, il magazine di MondoFutbol che vuole soddisfare le esigenze di chi ha una visione differente del calcio e dello sport. Vogliamo approfondire tutti gli aspetti che rendono viva e unica, giorno dopo giorno, la passione per un Gioco, il fútbol, che è molto di più di un gioco. In ogni angolo del mondo.

Divieto di accesso per i contenuti mainstream, per i titoli e gli argomenti urlati. Ingresso accuratamente selezionato per gli approfondimenti di qualità, le interviste e i reportage esclusivi. Illustrazioni, foto, audio e video originali. Per pensare, sorridere e sognare.

Un formato all-digital e interattivo per un magazine che arriva direttamente per email, tutti i mesi, sfogliabile e scaricabile per garantire la massima fruibilità in ogni momento e su qualsiasi dispositivo.

Qualità e verticalità di contenuti sono l’obiettivo di MF Magazine.
Le firme? Daniele Adani, Roberto Beccantini, Stefano Borghi, Federico Buffa.

MondoFutbol non si ferma mai e prosegue la sua avventura di comunicazione digitale e cross-mediale sul calcio internazionale e tutto ciò che lo circonda.
Vogliamo riscoprire insieme ai nostri iscritti il gusto lento di una lettura profonda, imprevedibile, capace di dare stimoli e spunti di riflessione. Un contenuto dal sapore antico che offriamo attraverso un contenitore che rappresenta il massimo della tecnologia e dell’innovazione nel publishing digitale.

Sei interessato a dare alla tua email qualcosa di fresco e interessante da scoprire ogni mese?
Non esitare, è gratis e basta un clic. Iscriviti ora e unisciti a MondoFutbol!

Per visualizzare questo contenuto devi effettuare il login.

ACCEDI

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrandoti accetti che i tuoi dati vengano conservati e gestiti da questo sito

Send this to a friend